Analisi geobiologica della casa

Al servizio dei luoghi domestici si fanno delle rilevazioni a distanza e a seguire in casa con strumenti radiestesici per individuare la presenza di zone geopatiche che possono infastidire gli abitanti, ovvero aree di stress geologico come ad esempio: nodi della rete di Hartmann; nodi o muri della rete di Curry; vene d’acqua; altre onde elettromagnetiche interferenti con il proprio benessere; vortici; camini cosmo-tellurici; emettitori di energia mal posizionati; memorie nocive nei muri e nell’ambiente; interferenze sottili.

Una volta ultimata l’analisi e diventati consapevoli delle energie presenti nella propria casa, si attivano delle accortezze per armonizzare le energie che possono essere armonizzate e per evitare di stazionare sopra le zone geopatiche.

Cosa serve per effettuare l’analisi?

Indirizzo completo; Piantina in scala della casa; Indicazione precisa dei punti cardinali sulla mappa; Indicazione di dove sono posizionati i letti e le principali zone di stazionamento;

Quanto dura?

La maggior parte del lavoro che prevede la prima parte di analisi viene effettuata a distanza per poter intervenire in modo più rapido e preciso in loco. Solitamente il lavoro in casa dura 2 ore, salvo casi eccezionali.

Si può effettuare solo a distanza?

Talvolta sì è sufficiente, ma va valutato caso per caso

Quanto costa?

Il prezzo varia in base alla tipologia di intervento, se richiede un viaggio oppure se può essere effettuato a distanza e qualora richiedesse un viaggio, dalla distanza e dal tempo richiesto. Chiedi un preventivo gratuito

Conosci veramente la tua casa?

Ogni casa, ogni terreno porta con se delle memorie, memorie che possono essere favorevoli o disturbanti per chi abita la casa, ma non sono le sole energie presenti in un abitazione. Siamo immersi in un campo di energia universale che riempie tutto e collega tutto, ciò vuol dire che in ogni istante il nostro corpo è attraversato da tantissime informazioni. Come le persone, che oltre al corpo fisico hanno dei corpi energetici, anche la terrà ha dei corpi e dei campi energetici che ricevono ed emettono. Siamo in un flusso di scambio continuo tra la terra e il cosmo. I punti energetici di energie cosmo-tellutiche sfavorevoli al nostro benessere vengono definiti Geopatie. Ma quando le geopatie ci possono dare problemi? Solo quando la nostra permanenza su una geopatia è prolungata e ripetuta, per questo è bene individuarle e qualora letti, scrivanie e tavoli da pranzo si trovino sopra questi punti per noi disequilibranti, prendere degli accorgimenti.

Richiedi maggiori informazioni o richiedi il servizio