Analisi energetica e trattamenti radionici

Quando un problema si manifesta a livello psico-fisico, spesso è stato preceduto da un disequilibrio nei campi, canali e corpi dell’anatomia sottile, ovvero l’ampia struttura energetica che interagisce con il nostro corpo e con la nostra mente. Con la radiestesia, si analizza e si lavora sulla parte sottile dell’essere umano per ripristinare il benessere e l’equilibrio energetico. Questa tecnica è volta al benessere e al miglioramento della qualità di vita al fine di conseguire uno stato di benessere psicofisico. Non deve essere intesa come sostituto dell’azione del medico. La radiestesia per la persona, si occupa degli squilibri energetici e della visione globale ed olistica dell’individuo dal punto di vista dell’energia vitale e dell’evoluzione della persona.

Come funziona il serivizio

Prima consulenza

  1. prenota una consulenza radiestesica che si svolgerà online su meet.
  2. Durante questo primo incontro di circa 50 minuti, mi esponi la sua situazione e io testo radiestesicamente: se rispondi (e in che %) ai trattamenti radiestesici e radionici a distanza; se posso aiutarti con la radiestesia a ripristinare un equilibrio energetico;

L'analisi

  • Nel periodo che intercorre tra la tua richiesta di analisi e il nostro appuntamento effettuo l’analisi a distanza con le tecniche radiestesiche e l’ausilio di un tuo testimone (la tua fotografia)
  • Prima di procedere con l’analisi effettuerò una pulizia energetica sulla tua persona al fine di non incorrere in nessuna interferenza e realizzare la miglior analisi possibile. 

La visione dell'analisi

  • Il giorno dell’appuntamento ci incontriamo per circa 40/50 minuti online su meet, vediamo insieme la tua analisi, rispondo alle tue domande e approfondiamo li dove ne hai necessità;
  • avvio i trattamenti radionici a distanza per il mese a seguire
  • non è previsto un report PDF, sarà tua premura appuntarti tutto ciò che ritieni utile durante l’inconto

PRENOTA UNA
CONSULENZA RADIESTESICA

Informativa sui trattamenti

Sono inviati attraverso strumenti radionici che operano a distanza con l’ausilio di un testimone. Sono da intendersi come trattamenti nell’ambito delle discipline Bionaturali, ovvero, tecniche volte al benessere e al miglioramento della qualità di vita attraverso sessioni individuali o di gruppo finalizzate a conseguire uno stato di benessere psicofisico.
<br>Le Discipline Bionaturali non devono essere intese come sostituto dell’azione del medico. Le Discipline Bionaturali si occupano degli squilibri energetici e della visione globale ed olistica dell’individuo dal punto di vista dell’energia vitale e dell’evoluzione della persona. Sono indirizzate a coloro che sentono il bisogno di trovare un maggiore equilibrio fisico, mentale ed emotivo e nei rapporti con l’ambiente che li circonda, nonché una maggiore consapevolezza al fine di migliorare la qualità della propria vita ed affrontare al meglio le sfide.

Le Discipline Bionaturali sono uno strumento di benessere, consapevolezza, autocoscienza e autoeducazione, pertanto è il cliente, con l’aiuto dell’Operatore Professionale, l’artefice del proprio cambiamento positivo.

Per tali motivi l’azione dell’Operatore in Discipline Bionaturali non vuole e non deve essere considerata un atto medico e non ha come obiettivo la risoluzione di patologie o sintomi che sono in stretta pertinenza medico-sanitaria.

 

Costo e prenotazione

Consulenza

La prima consulenza e eventuali consulenze successive (ad esempio se si desidera effettuare un “controllo” della situazione energetica). Si svolge online su meet, della durata di 50 minuti. 

80€

disponibile pagamento a rate
con Paypall o Stripe

Analisi e trattamenti

Analisi energetica completa, compresa di un mese di trattamenti radionici a distanza e pulizia energetica effettuata prima dell’analisi e mantenuta per tutto il mese in cui vengono inviati i trattamenti radionici.

250€

disponibile pagamento a rate
con Paypall o Stripe

Note di servizio

A seguito della prima consulenza si può decidere se proseguire o meno con l’analisi e i trattamenti. I controlli successivi, qualora richiesti, non prevedono l’analisi completa, ma l’analisi dei punti specifici che sono emersi nella prima analisi per verificare l’andamento. Qualora si necessitasse di una nuova analisi completa è necessario riacquistare il servizio di Analisi e Trattamenti.

PRENOTA UNA
CONSULENZA RADIESTESICA

Contattami