Memorie dell'Anima
è un percorso introspettivo che porta a far emergere alcune delle memorie inconsce custodite nel Se Superiore. Questa presa di consapevolezza apre la visione sul proprio essere e sulla propria vita, inoltre, attiva un processo di trasformazione che parte dall’ integrazione delle memorie fino ad attivare un processo di guarigione spirituale supportato dalle terapie radioniche.
Questo percorso è per te se
Cerchi un modo “soft” per entrare in contatto e lavorare sul tema delle “vite precedenti”
Avverti dei blocchi in uno o più ambiti della propria vita e non ha trovato risposte analizzando quanto è stato dalla sua attuale nascita ad oggi
Vivi delle ripetizioni e non cogli quale cambiamento ti viene richiesto per uscirne
Le tre fasi del percorso
Prepararsi a vedere
- Chi IO SONO
- Meditazione di apertura
- Il biglietto per il viaggio nei sogni
Vedere
- Cosa vedo con l’analisi
- L’analisi delle altre vite partendo da una domanda calda + incontro 1:1 online
- Come le altre vite influenzano quella attuale
- Il tempo che non esiste
- Altri mondi
- Il Karma
- Il lavoro con i Sogni
Accogliere e trasformare
- Il sentiero del perdono
- I trattamenti (in questa fase ricevi i trattamenti radionici a distanza)
- Trasformare e lasciar andare
- Breve incontro 1:1
- Meditazione per ringraziare e lasciar andare
Lo sapevi che
Siamo esseri complessi, creatori di realtà senza il manuale di istruzioni. Ci crediamo “uno”, ma siamo la somma di numerosi personaggi, antenati, credenze, tradizioni e culture, traumi, memorie di altre vite e costrutti, karma nostro, karma familiare e degli altri sistemi nei quali siamo inseriti. Tutte queste informazioni sono scritte: nei nostri corpi, nei nostri campi informazionali e nel nostro se superiore e come tante piccole note inudibili creano una vibrazione di sfondo che incide sulla nostra realtà.
La nostra realtà è la conseguenza non di cosa facciamo e cosa pensiamo, ma soprattutto di chi siamo.
Il primo passo in questo percorso è spostarsi nell’identificazione. Chi sei tu? Non sei il tuo pensiero, non sei le tue emozioni, non sei il tuo corpo, e quindi chi resta? Non sei nemmeno uno di quei tanti personaggi che si alzano con te al mattino. Chi sei?
Lavoriamo indirettamente su questa domanda, attraverso le altre vite che una parte di chi “sei” veramente tu, ha vissuto in altri tempi e spazi, al fine di espandere la propria consapevolezza e di rappacificare una delle tante “voci” che ti popolano.
L'analisi che riceverai
Viene effettuata a distanza attraverso dei protocolli radiestesici di analisi delle vite passate e pulizia energetica delle memorie. Sarà seguita da dei trattamenti radionici, sempre a distanza. L’analisi richiede l’uso di un testimone, come ad esempio una foto, della persona che la richiede.
L’analisi non prende in considerazione tutte le vite vissute dall’essere, ma solo quelle relative alla domanda calda
Armonizzazione delle memorie
Un disequilibrio energetico, che può influenzare concretamente sulla nostra vita per esempio attraverso paure e comportamenti, spesso affonda le sue radici nel passato. Questo passato può riguardare tre grandi ambiti: la nostra incarnazione attuale, la vita dei nostri antenati oppure le precedenti incarnazioni della nostra anima di cui resta traccia nel nostro subconscio, comunemente chiamate le vite passate. Con l’uso della radiestesia possiamo andare ad individuare le radici e ad armonizzare energeticamente il vissuto passato, nostro, della nostra anima o dei nostri antenati.
Richiedi il servizio
4 mesi di accesso ai contenuti online
Compresi:
- video e meditazioni di accompagnamento al percorso;
- due incontri online: uno di 1 ora di presentazione dell’analisi e uno breve di chiusura;
- analisi radiestesica di alcune “vite passate” partendo da una domanda calda;
- trattamenti radionici a distanza per tutto il tempo necessario durante il periodo del servizio.
Puoi accedere se
- ottieni due sì da queste domande che ti dovrai porre a seguito di una piccola meditazione o di un momento di raccoglimento. Le domande sono: “voglio accedere a questo portale di trasformazione?” – “sono pronta per farlo?”
- se hai due sì e sei già mia cliente, scrivimi e ci accordiamo per iniziare; se non sei mia cliente prenota una consulenza radiestesica, così ci conosciamo e valutiamo insieme. La consulenza radiestesica si effettua online, dura 50 minuti e costa 80€.
Non lavoro con tutti, ma solo con persone scelte e la scelta deve essere reciproca (tu scegli me e io scelgo te; tu devi essere pronta e io devo essere la persona giusta per facilitarti). Motivo per cui la prima consulenza radiestesica è indispensabile.
Scambio energetico richiesto
380€
con Paypall o Stripe