La cura delle radici

è un percorso introspettivo a contatto con i propri antenati, nel quale si prende consapevolezza di ciò che è stato e di come influenza ciò che è ora; si attiva un processo di integrazione e guarigione spirituale che nell’arco di 80 giorni porta una trasformazione dapprima vibrazionale e poi energetica, fino ad arrivare nella materia. Questo lavoro ci permette di liberare informazioni, sciogliere nodi e pulire il campo, conquistando piccoli preziosi pezzetti di libertà.

Questo percorso è per te se

cerchi un percorso “soft” per entrare in contatto e lavorare sul tuo albero genealogico

hai individuato delle ripetizioni nella tua famiglia e vuoi saperne di più e lavorarci

ci sono dei blocchi energetici legati al tuo albero genealogico che ti creano degli impedimenti

Le tre fasi del percorso

Prepararsi a vedere

  • Lettera agli antenati
  • Meditazione: accogliere nella forza

Vedere

  • Cosa vedo con l’analisi
  • L’analisi dell’Albero Genealogico + incontro 1:1 online
  • Come fluisce l’energia
  • Armonizzazione dell’Albero Genealogico
  • Cronogenetica
  • Gemelli non nati

Accogliere e trasformare

  • Rituali di trasformazione
  • Accogliere con amore
  • I trattamenti (in questa fase ricevi i trattamenti radionici a distanza)
  • Trasformare e lasciar andare
  • Breve incontro 1:1
  • Meditazione di guarigione delle memorie

Lo sapevi che

Il sangue è memoria, non la memoria a cui fanno riferimento le scienze cognitive, una memoria diversa, perché si, esistono diversi tipi di memorie, ma soprattutto esistono diversi modi di leggere la realtà e in uno di questi, il mio, il sangue è anche la memoria spirituale degli antenati.

Noi siamo fatti di materia e di spirito, solo attraverso la materia lo spirito può fare esperienza, conoscere se stesso e procedere nel ciclo dell’evoluzione. La vita per lo spirito è un breve tuffo nell’esperienza e questo è possibile solo grazie all’acqua (la materia): il nostro corpo. Il nostro corpo, è un’eredità sacra, che possiamo vestire solo grazie a chi c’è stato prima di noi, e vive attraverso noi nel nostro sangue.

Nel nostro sangue scorrono memorie di talenti, qualità, esperienze positive, ma anche esperienze traumatiche che hanno installato in noi engrammi, come dei piccoli nodi che deviano l’energia creando delle risposte automatiche a dei precisi stimoli.

E poi, se ci spostiamo ad un altro livello ancora, noi abbiamo un campo energetico che influenza le nostre scelte ed azioni, questo campo è generato da campi informazionali della nostra persona, della nostra anima e dei nostri sistemi, tra questi la famiglia (intesa come famiglia di sangue). Qui troviamo informazioni come: debiti e crediti Karmici, peccati, maledizioni, fatture, e tanto tanto altro.

Tutto questo, incide sulla nostra libertà di manifestazione del nostro essere in questa ed in ogni vita.

Einstein diceva che “nulla si crea e nulla si distrugge”, credo quindi fosse sottointeso che tutto si può trasformare, qui attiviamo un processo di trasformazione delle informazioni generazionali.

Approfondimento

L’analisi che riceverai

Viene effettuata a distanza attraverso dei protocolli radiestesici di analisi dell’albero genealogico, analisi cronogenetica e pulizia energetica delle memorie. E sarà seguita da dei trattamenti radionici, sempre a distanza. L’analisi richiede l’uso di un testimone, come ad esempio una foto, della persona che la richiede.

Armonizzazione dell’albero genealogico

Ognuno di noi è figlio di due clan e di un sistema. In natura il sistema viene sempre prima del singolo individuo, e dove ci sono dei nodi nel sistema, essi influenzeranno la mia persona, in modo inconscio, facendomi ripetere le stesse esperienze dei miei antenati per permettermi di scioglierli e risanare il sistema. Non sempre i discendenti sono in grado di sciogliere i nodi e di conseguenza si crea un filo rosso di ripetizioni che porta queste anime a soccombere nel loro sistema anziché sciogliere i nodi e occuparsi in secondo luogo dei propri scopi di vita. Armonizzare l’albero genealogico vuol dire provare a sciogliere dei nodi del sistema.

Cronogenetica

L’obiettivo del protocollo di cronogenetica è quello di armonizzare le cause radici per arrivare a sentire le proprie emozioni distinguendole da quelle altrui, mentre con i protocolli di pulizia energetica si va a individuare le energie derivanti dai propri avi che creano delle interferenze con la nostra vita. Si vanno ad indagare modelli energetici relazionali, conflitti, condizionamenti, memorie disturbanti, identificazioni, legami karmici, malattie karmiche e tanti altre energie all’interno delle due linee genealogiche andando poi ad armonizzarle attraverso la radiestesia attiva.

Richiedi il servizio

4 mesi di accesso ai contenuti online

Compresi:

  • video e meditazioni di accompagnamento al percorso;
  • due incontri onlineuno di 1 ora di presentazione dell’analisi e uno breve di chiusura;
  • analisi radiestesica dell’albero genealogico partendo da una domanda calda;
  • trattamenti radionici a distanza per tutto il tempo necessario durante il periodo del servizio.

Puoi accedere se

  1. ottieni due sì da queste domande che ti dovrai porre a seguito di una piccola meditazione o di un momento di raccoglimento. Le domande sono: “voglio accedere a questo portale di trasformazione?” – “sono pronta per farlo?”
  2. se hai due sì e sei già mia cliente, scrivimi e ci accordiamo per iniziare; se non sei mia cliente prenota una consulenza radiestesica, così ci conosciamo e valutiamo insieme. La consulenza radiestesica si effettua online, dura 50 minuti e costa 80€.

Non lavoro con tutti, ma solo con persone scelte e la scelta deve essere reciproca (tu scegli me e io scelgo te; tu devi essere pronta e io devo essere la persona giusta per facilitarti). Motivo per cui la prima consulenza radiestesica è indispensabile.

Scambio energetico richiesto

380€

disponibile pagamento a rate
con Paypall o Stripe

PRENOTA UNA
CONSULENZA RADIESTESICA

Contattami