
Il dietro le quinte di un’analisi delle vite precedenti
Cosa succede dopo che la cliente definisce come me o mi comunica il tema su cui desidera io effettui l’analisi radiestesica? In quelle circa tre ore che precedono la chiusura di un’analisi sulle vite passate cosa accade nel mio studio? Dalle domande che spesso mi portate, mi rendo conto che c’è tanta curiosità a questo riguardo e oggi voglio alzare il velo da questo “mistero” per portarti un po’ nel mio mondo.

Scendere in profondità
Effettuare un’analisi sulle vite passate richiede uno stato di concentrazione, centratura, profondità e collegamento notevole, per questo prima di un’analisi lavoro su di me: pulisco il mio studio sia nella materia che nell’energia; faccio esercizi con il respiro oppure medito, canto dei mantra e mi dedico a delle pratiche energetiche per mettermi nella condizione di effettuare al meglio il mio lavoro. In tutto questo ho delle musiche che mi accompagnano e sono sempre le stesse, perché nel tempo ho compreso che per passare da Beta a Theta certi tipi di musica mi aiutano molto. Quando sono pronta inizio con l’analisi.
L'analisi radiestesica e non
Sulla scrivania ho preparato il testimone radiestesico (spesso uso una foto) della cliente, numerosi grafici e tabelle, la domanda scritta da cui partire, gli strumenti radiestesici e tutto ciò che mi serve per appuntare quanto emerge.
Inizio individuando il numero di vite precedenti connesse al problema, parto dalla prima ed individuo con dei grafici i primi dettagli: se è nata femmina o maschio; il suo status sociale; dove e quando era nata in quella vita e numerosi altri dettagli; poi vado a vedere quanti episodi serve analizzare e per ogni singolo episodio vado ad individuare uno ad uno tutti i dettagli utili, misurando se manca ancora qualcosa e in che % ho raggiunto i dati necessari. Quando ho tutti i dati, entro in meditazione e mi collego all’evento, per darti un’immagine è come se facessi una piccola regressione al posto della cliente, da li osservo la scena e colgo altri particolari. Quando ho tutto mi scollego. Questo per ogni analisi.

I trattamenti
Una volta effettuata l’analisi individuo la modalità migliore per integrare e armonizzare quanto emerso, in sostanza ciò che serve alla cliente per cambiare il suo stato vibrazionale e manifestare qualcosa di diverso rispetto ad ora. Possono emergere diverse modalità, la più comune sono i trattamenti radionici e tra quelli che più spesso uso ci sono i moon flowers. Se ti interessa questo argomento scrivimi, così possiamo approfondire ulteriormente
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.